domenica 18 dicembre 2011

Appunti 00002

Greenfield | Home sweet home


Che ore saranno? E chi lo sa.. e chi se ne importa. Oggi mi sono aggiudicata una casetta, all'asta, qui su Greenfield. E' prossima alla piazza del mercato.
Lui è rimasto. Lo ha fatto davvero, ora sta dormendo.. Non voglio svegliarlo.
Ha detto, giorni fa, "Ci rivediamo, magari su Horyzon.".. ed è venuto davvero. Gli ho detto, "resta", e lui è rimasto. Siamo ripartiti per Greenfield, ed è qui. Sono confusa.
Chissà, magari ti sarebbe piaciuto. Magari sareste diventati buoni amici. 
Non so che pensare. Senza te che mi dai una direzione, non capisco se sto facendo l'ennesimo colpo di testa, oppure lui è .. e chi lo sa.


Quinn. Lei sì invece che la vedo chiaramente. Comincio sinceramente a capire perché la notte invece di dormire, messaggiavi con lei come un quindicenne. Mi pento di averti deriso. No, non è vero, era divertente. 


"Ohh, la fidanzata di Phil!"
"Piantala, idiota! Non è la mia.."
"Sì che lo è! Dammi qui, fammi leggere!"
"Ehi!!"


E' davvero un tesoro. E le manchi molto. 




...


Questo è solo uno stupido pezzo di carta.

Nessun commento:

Posta un commento