mercoledì 13 giugno 2012

Appunti 00008

Greenfield, Oak Town.
Sweet Home.





Non rimisi piede in questa casa dal giorno in cui conobbi Vincent. Hall Point mi aveva offerto un appartamento allo skyplex, non avevo motivo di tornarci, del resto.
Ho trovato dei mozziconi di sigaretta. 
Richard ha lasciato una manciata di proiettili sul comò della stanza da letto. Mh, sa sempre farsi ricordare.
Vorrei sapere se sta bene, se ha trovato la sua strada. Mi ero giurata che non c'avrei più pensato.
La mia vita è costellata di uomini che per qualche motivo si sono allontanati da me, o che io ho allontanato, ma nessuno di loro riesce davvero a lasciare il mio cuore. Del resto, come si può dimenticare?

Forse non avevo il diritto di scrivere a Quinn, di piombare nella sua vita ancora una volta. 



Nessun commento:

Posta un commento